lunedì 27 gennaio 2014
Padelle Stonewell
Oggi vi parlerò finalmente delle padelle Stonewell, dopo averle testate per un mesetto, ora posso dire come sono in realtà...bellissime! *-*
La tester principale di questo prodotto è stata mia madre, che si è dilettata in ogni tipo di pietanza, dalle patate, all'uovo, anche io ho cucinato qualcosa ogni tanto.
Ma veniamo alle padelle la prima cosa che vi sposso dire, e che puzzavano, però con una bella lavata va via l'odore, abbiamo usato anche l'aceto. (Una ragazza che ci segue infatti mi aveva accennato a questo problema, grazie così ho saputo subito cosa fare.)
Quando abbiamo aperto lo scatolo abbiamo scoperto che alla fine le dovevamo montare noi, ma ovviamente non è stato poi così difficile.
Oltre le padelle mia madre aveva sempre parlato del ceppo con i coltelli, così glielo abbiamo preso.
Iniziando a dire dal ceppo, non mi sembrano molto buoni, devo dire che io ho un ceppo che mi sto per portare nella nuova casa ed è migliore di questo, inanzi tutto in legno e i manici sono più duri, questo sembra di plastica leggera. Però tagliano, come ha detto mamma. XD
Per quando riguarda le padelle, ho preso quelle che vedete in foto, 3 con 2 coperchi, perché in base alle pietanze ti può servire il coperchio per cuocerle bene, più il ceppo come ho già detto.
Come molte volte vedete nella pubblicità dimostrativa la carne non si appiccica e se la lasciate li a cuocere per bene, vi rimarrà solo da girarla una volta e sarà cotta, e se anche c'è un piccolo residuo andrà via passando un panno.
Sino ad oggi mia madre e io abbiamo cucinato senza usare ne olio, burro o un qualcosa per aiutare la padella a non appiccicare il cibo, e di fatti è vero, neanche l'uovo appiccica.
Inoltre quando finite di cucinarci, potete passare un tovagliolo e si pulisce, ma noi ovviamente gli diamo una piccola lavata, sinceramente mi fa un pò schifo non pulirla.
Una particolarità e che la padella deve essere prima riscaldata, cioè prima di mettere una fettina di carne oppure l'uovo o patate oppure altro, dovete prima tenere la padella sul fuoco acceso per un paio di minuti, appena è calda mettete ciò che dovete cucinare.
L'altro giorno mia madre ha fatto le patate a dadini, e ne sono uscite delle patate che sembravano fatte nel forno a legna, veramente buone!
A chi si consiglia: Le consiglio vivamente a tutti quelli che, sono stuffi di comprare padelle antiaderenti e mangiare l'antiaderenza dopo un mese di utilizzo! Consigliata sopra tutto a chi vuole mangiare sano, senza friggere o soffriggere più niente.
Pro: Cottura ottimale sembra che si utilizzi un forno. Le patate o l'uovo sembrano fritti. Pulizia facile e veloce. Cottura semplice e senza rischi di appiccicare il composto.
Contro: Arrivano smontate e devi montartele tu. Ceppo di coltelli di media qualità. Puzzano molto, ma basta lavarle per bene e con l'aceto. Ci vorrebbe un coperchio per la piccola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento