lunedì 27 gennaio 2014

Padelle Stonewell




Oggi vi parlerò finalmente delle padelle Stonewell, dopo averle testate per un mesetto, ora posso dire come sono in realtà...bellissime! *-*
La tester principale di questo prodotto è stata mia madre, che si è dilettata in ogni tipo di pietanza, dalle patate, all'uovo, anche io ho cucinato qualcosa ogni tanto.
Ma veniamo alle padelle la prima cosa che vi sposso dire, e che puzzavano, però con una bella lavata va via l'odore, abbiamo usato anche l'aceto. (Una ragazza che ci segue infatti mi aveva accennato a questo problema, grazie così ho saputo subito cosa fare.)
Quando abbiamo aperto lo scatolo abbiamo scoperto che alla fine le dovevamo montare noi, ma ovviamente non è stato poi così difficile.
Oltre le padelle mia madre aveva sempre parlato del ceppo con i coltelli, così glielo abbiamo preso.
Iniziando a dire dal ceppo, non mi sembrano molto buoni, devo dire che io ho un ceppo che mi sto per portare nella nuova casa ed è migliore di questo, inanzi tutto in legno e i manici sono più duri, questo sembra di plastica leggera. Però tagliano, come ha detto mamma. XD
Per quando riguarda le padelle, ho preso quelle che vedete in foto, 3 con 2 coperchi, perché in base alle pietanze ti può servire il coperchio per cuocerle bene, più il ceppo come ho già detto.
Come molte volte vedete nella pubblicità dimostrativa la carne non si appiccica e se la lasciate li a cuocere per bene, vi rimarrà solo da girarla una volta e sarà cotta, e se anche c'è un piccolo residuo andrà via passando un panno.
Sino ad oggi mia madre e io abbiamo cucinato senza usare ne olio, burro o un qualcosa per aiutare la padella a non appiccicare il cibo, e di fatti è vero, neanche l'uovo appiccica.
Inoltre quando finite di cucinarci, potete passare un tovagliolo e si pulisce, ma noi ovviamente gli diamo una piccola lavata, sinceramente mi fa un pò schifo non pulirla.

Una particolarità e che la padella deve essere prima riscaldata, cioè prima di mettere una fettina di carne oppure l'uovo o patate oppure altro, dovete prima tenere la padella sul fuoco acceso per un paio di minuti, appena è calda mettete ciò che dovete cucinare.
L'altro giorno mia madre ha fatto le patate a dadini, e ne sono uscite delle patate che sembravano fatte nel forno a legna, veramente buone!


A chi si consiglia: Le consiglio vivamente a tutti quelli che, sono stuffi di comprare padelle antiaderenti e mangiare l'antiaderenza dopo un mese di utilizzo! Consigliata sopra tutto a chi vuole mangiare sano, senza friggere o soffriggere più niente.

Pro: Cottura ottimale sembra che si utilizzi un forno. Le patate o l'uovo sembrano fritti. Pulizia facile e veloce. Cottura semplice e senza rischi di appiccicare il composto.

Contro: Arrivano smontate e devi montartele tu. Ceppo di coltelli di  media qualità. Puzzano molto, ma basta lavarle per bene e con l'aceto. Ci vorrebbe un coperchio per la piccola.

venerdì 24 gennaio 2014

Especially Escada Elixir Profumo


Ieri sera nella posta, ecco cosa mi sono ritrovata! Ovviamente è un campioncino.
Appena ho aperto il campioncino una fragranza di rose ha inondato tutti. Anche a mia madre e piaciuto tanto.
Devo dire è un profumo delicato e sembra di essere un campo di rose.  Non è ossessionante ed eccessivo anzi delicato e inebriante. Molto fine, meglio essere usato nelle occasioni speciali, per tutti i giorni viene solo sprecato.



A chi si consiglia: Lo consiglio a chi cerca un profumo delicato di fiori, specie di rose.

Pro: Odore inebriante e delicato al tempo stesso, perfetto per una serata romantica. Sembra di avere una rosa in mano ed annusarla.

Contro: Sino ad oggi nessuno.

lunedì 20 gennaio 2014

Fluido Idratante Micrò (Crema Viso) - Rilastil


L'altra settimana ho ricevuto questo campioncino di crema per il viso della Rilastil, vinto ad un concorso tester.
In questa settimana ogni sera l'usata prima di andare a letto, cosi che il suo tempo di agire dura anche 9 ore. Questa crema è adatta a persone che ancora non hanno rughe ma si avviano ad averle oppure semplicemente ne avete visto una piccina comparire.
Infatti questa crema non dice che fa miracoli facendo sparire le vostre rughe, ma dice la verità ovvero...
La crema ripara le rughe sul nascere e non le fa andare molto avanti.
Questa crema dopo averla messa da una sensazione di freschezza, e ti senti proprio tonificare la pelle inoltre non rimani appiccicosa e unta ma si assorbe subito. Ovviamente è molto concentrata, essendo un campioncino, infatti lo potuta usare per tutta la settimana, e ancora ne ho un pochetto. Ah si può anche usare come base per il trucco, ma io uso non mi trucco spesso, e specialmente uso solo fondotinta in crema della Maybelline.
L'odore della crema è piacevole e leggero, somiglia molto alla penaten crema, quella che di solito uso per le scottature.
Qui di seguito troverete la foto delle caratteristiche e modo d'uso della crema:


A chi si consiglia: Tutti coloro che cercano qualcosa di veritiero.

Pro: Sin dai primi minuti di applicazione lascia la pelle liscia, fresca e colorita. Non ha conservanti o coloranti, insomma tutti i plus sono PRO!

Contro: Nessuno.



lunedì 13 gennaio 2014

Prodotti Yves Rocher


Quest'anno per natale, una delle mie cognate mi ha regalato questi due splendidi prodotti, sa che ho un olfatto molto sviluppato, e che gli odori forti mi danno molto fastidio...così ha scelto questo...Cacao e Framboise. <3
Precisiamo che quello a forma di pallina è il bagno-schiuma, invece quello accanto è una crema per le mani.
Entrambi lasciano un odore inebriante sulla pelle. La crema mani dura moltissimo e lascia le mani morbide, inoltre ho notato che facendo un bel massaggio aiuta molto pure le unghie.
Invece il bagno-schiuma come si nota è pieno di brillantine. (mi piace così tanto che non voglio usarlo)
L'ho usato solo una volta, devo dire che sin da subito ho notato che il bagno-schiuma è buonissimo, oltre a lasciare l'odore di Cacao e Framboise nella pelle, può lasciarti anche le brillantine, ma non tante non vi preoccupate...Ma cosa ancora meglio, e che cerchiamo penso tutte in un bagno-schiuma, (oltre a pulirci XD ) lascia la pelle morbida e liscia, come quella di un neonato.
Per una serata speciale ve lo consiglio vivamente! ^_*

A chi si consiglia: Per il bagno-schiuma lo consiglio a tutti coloro che uscendo dalla doccia, vogliono una pelle più morbida, e coloro che amano il cacao e l'odore inebriante. Invece la crema per le mani, la consiglio a tutti coloro che possono usarla spesso, e sopra tutto chi la usa di sera, facendo un bel massaggio alle mani e andando a letto, così che la crema ha un tempo di reagire per 9 ore. E se avete una serata particolare, vi consiglio di usarlo. ^_*

Pro: Odore gradevole e non eccessivo. L'odore del cacao resta a lungo sulla pelle. Entrambi i prodotti lasciano la belle morbida e liscia, adatti a tutti i tipi di pelle. 

Contro:  Sino ad oggi nessuno.

lunedì 6 gennaio 2014

Ho visto la neve - Libro by Vito Antonio "Duckbill" Baldassarro



Ragazzi oggi vi parlo di questo splendido libro che tratta di diversi racconti. La prima che io ho recensito è "Ho visto la neve", nella sua piccola descrizione l'autore scrive: 

Le trame dell'illusione "Ho visto la neve" è una raccolta di racconti illustrati. Il tema trattato è quello delle "illusioni", le illusioni che.......Clicca per continuare a leggere...

Ecco cosa ho scritto nella recensione.


Inoltre vorrei aggiungere che se vi piace vi consiglio di comprarlo, costa pochissimo e l'intero ricavato, verrà devoluto all' AIAS Bologna onlus. (Associazione Italiana Assistenza Spastici)
Questa associazione aiuta le famiglie di bambini con gravi patologie, le assiste sin dalla nascita....Continua a leggere....

Ma torniamo al libro, e solamente di 88 pagine, e il suo prezzo e di 13 euro. Bè a mio parere 13 euro spesi bene!

Per tutti quelli interessati, potete trovare ed acquistare il libro Qui. Premendo in alto a destra il carrellino.