lunedì 28 ottobre 2013
Spray anti-zanzare: Ale
Salve a tutti, questo lunedì voglio parlarvi, di questo spray anti-zanzare che io uso già da due anni,devo dire che mi ci trovo veramente benissimo!
Ha un odore stupendo di citronella e si può usare e portare ovunque tu voglia. Basta spruzzarlo senza strofinare e le zanzare dovrebbero starti lontane...Se si vuole si può anche spalmare, è incolore e non appiccicoso, e lascia la pelle profumata. Lo si può usare su tutto il corpo. (no viso)
Purtroppo si deve spruzzare molto spesso per tenere lo scudo attivo, contro le zanzare tigri, ed a volte io lo dimentico e mi riduco con i morsi delle zanzare tigri. (spruzzare almeno ogni ora)
Si avete letto bene! Lo scudo rimane attivo molto allungo per le zanzare normali, ma per le zanzare tigri, a volte sembra proprio non funzionare. E mi riduco con morsi giganteschi e gonfi, ma solo perché io sono allergica.
Ultima cosa..Ale si può trovare in tutti i negozi, io l'ho comprato al mio paesino, lo tenevano davanti alla cassa.
A chi si consiglia: Consigliato a tutti! Specialmente a quelli che come me, soffrono costantemente per un morso di zanzara con tanto di gonfiore della parte interessata e arrossamento, con dolore bruciore e prurito incessante per una settimana!
Pro: Odore gradevole di limone e citronella. Non unge. Lo si può usare e portare ovunque! In caso di morso di zanzare, spruzzare nella zona interessata, all'inizio brucerà...ma poi il prurito cesserà! (aiutatevi lo stesso con creme al cortisone e ghiaccio)
Contro: Dovrebbe durare di più lo scudo di protezione.
lunedì 21 ottobre 2013
Mascara volume Extra black - Bottega Verde
Il risultato è stato più che soddisfacente, rispetto ad altri mascara che ho acquistato ultimamente.
Mi sono letteralmente innamorata, non solo per il profumo che ha, dolce e non da fastidio, ma perché lascia veramente le ciglia voluminose e soprattutto non si appiccicano o seccano.
Infatti il problema di questi dannati mascara è sempre stato questo. Ne ho provati diverse marche, ma questo veramente sembra essere buono.
Le ciglia restano morbide e setose, inoltre è molto facile da togliere, una buona mano di struccante e va via. Senza sembrare un zombi dopo averlo tolto.
Non brucia e non provoca pruriti, al contrario di altri mascara di grandi marche che ho provato.
Ha delle azioni volumizzanti, protettivi e ristrutturanti. E contiene la vitamina E.
Il pennellino non è molto grande, ideale per chi ha le ciglia corte o si trova in difficoltà con i pennelli
più grandi, si riesce tranquillamente a separare ogni ciglia dando un risultato finale stupendo, da ciglia NATURALI.
Provatelo almeno una volta, del resto.....E un prodotto naturale.
A chi si consiglia: A tutti coloro che desiderano aumentare il volume delle ciglia e contemporaneamente renderle più forti.
Pro: Non appiccica e non secca. Utile a chi vuole aumentare le ciglia e rinforzarle. Pennello piccolo ottimo da usare sia per la parte superiore che inferiore.
Contro: ......Sino ad oggi, nessuno!
mercoledì 16 ottobre 2013
Benzophenone-3,Quali rischi?
In una mia recensione, dove parlavo del Solvente per Unghie Deborah, ho scoperto che un ingrediente in esso contenuto, non era molto salutare.
Il Benzophenone-3 è un Filtro solare, che protegge dai raggi solari UV, ma purtroppo CHIMICO!
Non solo crea allergie, ma danneggia le cellule e anche la nostra attività ormonale.
Inoltre è una sostanza che favorisce la penetrazione nella pelle di altre sostanze chimiche.
Oltre tutto sotto il sole è un prodotto che si degrada e da origine ai radicali liberi.
Solvente per unghie "Deborah"
Buon pomeriggio!!
Due mesi fa ho acquistato degli smalti della deborah e come regalo ho ricevuto, questo campione gratuito, di solvente per unghie di 120ml.
Devo dire che all'inizio ero entusiasta di provare il solvente, di solito ho usato marche ben diverse e con dentro acetone, è molto più efficaci! Si avete letto bene, molti più efficaci. Inanzi tutto, come ho già scritto, questo solvente non contiene acetone, e anche se in foto non si legge bene c'è scritto "Per unghia fragili".
Ma per togliere uno smalto dalle unghia con questo acetone ci impiego, ore ed ore ed ore ed ore, quindi le unghie di conseguenza vengono maltrattate moltissimo. Anche se poi alla fine lascia l'unghia bella lucida.
Adesso vorrei dire solo che, un prodotto si, deve essere delicato, ma anche fare il suo dovere.
Ma non parliamo poi dell'odore....Alla vaniglia...Ok! Molte persone, diranno che è buono l'odore di vaniglia, ma fidatevi averlo sotto il naso per ore, è davvero difficile restare vivi! E si specie per il benzophenone-3 contenuto nel prodotto! (leggi sotto).
Ecco cosa c'è scritto dietro alla confezione: Deborah Milano Solvente levasmalto senza acetone e allergeni garantisce una rimozione delicata ed efficace dello smalto.
Formulato per unghie fragili, è arricchito con "Estratto di Mirra" dall'effetto idratante e rigenerante.
Ingredienti: IL131010B, Mek, acqua, Isopropyl, alcohol, polysorbate 20, benzophenone-3, parfum, commiphora, myrrha, exstract, CI 16035.
Pro: Perfetto per togliere smalti trasparenti, lascia veramente le unghie ben idratate, buono odore di vaniglia per chi non sopporta il vecchio acetone.
Contro: Inutile usarlo su smalti scuri o pesanti, si combina solo un pasticcio, odore troppo persistente. Se lo comprerete, prima informatevi bene su cosa sia il Benzophenone-3. (clicca il link per info)
FINE RECENSIONE "2 mesi dopo":
Purtroppo ragazzi io l'ho dovuto buttare, in quando sono allergica a tutti i prodotti della Deborah. Quindi non ne testerò più di codesta marca.
Crema Antismagliature: Professional Service
Buon giorno a tutti, oggi vi presento la mia crema preferita!
Un anno fà mia madre si presenta con questa crema da 500ml e dice, "l'ho presa a 5 euro in farmacia!".
E' una crema molto densa bianca, e ne basta veramente una piccola quantità.
Si usa sia per prevenire le smagliature che per curarle, sotto troverete tutto ciò che è riportato nella confezione, dal modo d'uso a gli ingredienti.
Ma parliamone!
Molte persone mi hanno sempre detto che le creme anti smagliature, che usano, non hanno mai funzionato, io su questa non ho niente da ridire, funziona veramente e la consiglio a tutte le ragazze o ragazzi che hanno quelle maledette cicatrici da smagliature, o se stanno dimagrendo e vogliono prevenirle.
E si! Se usata costantemente tutte le volte che si esce dalla doccia, si possono vedere i risultati già da subito.
Certamente non si può pretendere che nell'arco di un mese la smagliatura si richiuda, ma piano piano andrà via e se la usi non compariranno più!
Modo d'uso: Massaggiare a lungo le parti del corpo interessate al trattamento, iniziando
sempre dal basso verso l'alto con movimenti di frizione e sopratutto di impastamento.
Quest'ultimo movimento è molto importante in quanto ammorbidisce la cure ed il
sottocutaneo, smobilizza il liquido interstiziale e facilita quindi la penetrazione della crema che
in tal modo può esplicare al meglio la sua azione coadiuvante.
Ingredienti:Acqua, Paraffinum Liquidum, cetyl Alcohol, Petrolatum, Hydrogenated Lanolin,
Cetearyl Alcohol, Peg-40 Castor Oil, Ceteareth-12, Sodium Cetearyl Sulfate, Hydrolized
Collagen, Hydrolized Elastin, Ethyl-Methyl-Profylparaben, 2-Phenoxyethanol, Propylen Glycol,
Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Parfum, C.I. 19140.
A chi si consiglia: Consigliata a tutti quelli che vogliono dire addio alle smagliature. (che sia uomo o donna)
Pro: E' una crema densa e concentrata quindi ne userete pochissima. Non ha una scadenza, e quindi può durare anche anni.
Contro: Ha un odore non molto buono. Bisogna tenerla ad una temperatura mite, se tenuta troppo al freddo si solidifica o si trasforma in tanti cristalli.
N.B. Se succede che si solidifica, basta lasciarla a temperatura mite per farla tornare come era prima.
martedì 15 ottobre 2013
Recensione: Moonlight Creazioni Handmade
Salve oggi vorrei parlavi di una ragazza che crea oggetti con il fimo, il suo nome è Valentina ha 26 anni e un immenso amore verso la creazione Handmade.
Da un po' di anni ha creato una pagina su Facebook di nome Moonlight Creazioni Handmade, ha anche un suo blog, in entrambe le pagine lei propone dei Giveaway, offerte e molto altro ancora.
Potrete navigare tranquillamente nei diversi album della pagina, in quando sono tutti divisi per categoria con molta cura.
La ragazza è simpaticissima, precisa in ogni dettagli ed attenta.. Inoltre ha molta cura dei suoi clienti e quindi si impegna al massimo per soddisfarli, i suoi pacchetti sono sempre molto deliziosi e completi, oltre che estremamente protetti.
Le creazioni in fimo sono resistenti e durature, impeccabili su ogni punto di vista.
Vorrei proporvi degli articoli che ho comprato.
Guardando gli album fotografici, ho notato il Chocobo, adorabile animaletto di fantasia che mi ha accompagnato per tutta la mia vita con il gioco di Final Fantasy, ma questa è un altra storia....
Oltre il Chocobo, ho deciso di prendere un altro ciondolo, un polipetto dolcissimo di colore rosso che Moonlight mi ha personalizzato, diversamente da come lo aveva fatto (vedere la foto).
Per quando riguarda il polipetto la foto, purtroppo, non ci delizia sui dettagli piccoli di cui Moonlight ha avuto molta cura, un esempio sono gli occhi molto dolci, proprio stile manga. La pecca è la coda del Chocobo, doveva essere molto raffinata, più alta e più piumata, ma purtroppo è liscia e piccola.
Moonlight oltre a essere una gentile ragazza, ha avuto moltissima cura nell'imballare il pacco!
Le dimensioni dei ciondoli sono un po' più grandi dell'unghia del pollice, quindi adatto a essere esibito accanto al cellulare come ciondolo, ma ancora meglio come porta chiave.
E...si! Io infatti ho chiesto di averli come porta chiave, ho fatto mettere l'apposito anellino. Sono molto amante di ciondoli e ne ho di diversi generi, dimensioni e utilità.
La cosa che mi ha colpito di più, è che mi ha aggiunto un campanellino sul portachiavi del polipetto, dettaglio che io non avevo chiesto, ma comunque apprezzatissimo!
Questi ciondoli, oltre ad essere usati o sul cellulare o come porta chiavi, possono anche essere sistemati su una base o bacheca da collezione o semplicemente per esposizione.
Come molte volte accade a tutte le coppie, per l'anniversario del mio fidanzamento non sapendo cosa regalare, ho deciso e scelto Handmade. Così Moonlight mi ha consigliato questo porta chiavi.
Ovviamente niente da ridire sulla sua disponibilità, come sempre si è resa da subito pronta ad aiutarmi a scegliere una foto adatta, in quando la foto deve avere una forma particolare.
Il cuore sembra proprio fatto in legno, se lo si guarda da lontano, ma ovviamente si vede che è fimo appena lo si tocca. Resistente come sempre, tranne per le roselline, hanno la tendenza a rompersi se maltrattate, per questo articolo bisogna averne molta cura, mai metterlo dentro le tasche.
Ritengo che la parte dello stelo doveva essere un po' più fine, e le rose più definite. Ma per il resto è stato il regalo di San Valentino più bello che abbia potuto fare al mio ragazzo.
Questa ragazza ha le mani d'oro!! A gennaio è nata la figlia di una mia vicina, e non sapendo cosa regalare ho pensato a Moonlight! Avendo notato alcuni particolari della cameretta, e dando un occhiata al repertorio per bambini negli album di Moonlight, ho deciso di far creare appositamente per la piccola, una cornice porta foto personalizzata.
Inutile dire che i dettagli come sempre sono splendidi, tanto che la mamma della piccola è rimasta stupita di come il colore era identico alla parete della cameretta!
Si perché Moonlight questa volta ha superato se stessa!! Oltre ad usare il fimo si è sbizzarrita ad usare il pannolenci, per la prima volta! Da notare il grande cuore fatto a mano con brillantino, in alto a destra, ed un altro in basso a sinistra con tanto di dedica per la piccola. In aggiunta come particolare Nome, stelline e cuoricini, sono stati creati con il fimo fluorescente. Cosa dire di più, è bellissima!
Moonlight più passa il tempo, più fa pratica e più diventa bravissima nel suo creare oggetti.
Visto la curiosità che ha suscitato in me, con la creazione in pannolenci di cuori e vari oggetti, ho deciso di stupire il mio ragazzo per San Valentino, quindi ho comprato i due cuoricini subito appena li ha messi nella sua pagina di Facebook. Erano troppo belli per non averli!
Moonlight non si smentisce mai, è stata impeccabile nel creare questa splendida borsa, appositamente per me! A tempo record l'ha finita, in tempo per il compleanno di mia cognata...Ma come sempre il tempo ha fatto si che il corriere ritardasse!
La foto non rende come dovrebbe, ma vi assicuro che è stupenda il colore non è bianco ma grigio perla.
Questa borsa però purtroppo è stata con me solo per poco tempo, essendo un regalo per la mia cognatina che faceva 18 anni, ho deciso di fargli creare una borsa appositamente per lei. Un pezzo unico a mio parere.
Anche mia madre appena l'ha vista ha subito reputato che era ben fatta.
Ma parliamone! E' fatta di pannolenci grigio perla e nero, (anche se sembra bianca in foto) le rose ed i manici di color nero sono fatti sempre in pannolenci, (ragazze/i le rose sono fatte benissimo!!) avevamo pensato alle maniglie già pronte, ma poi abbiamo optato per usare sempre la stessa stoffa! Infatti questo risultato è stato mooooolto meglio!
L'interno! Oltre ad avere la fodera ha anche la tasca per il cellulare.
Le cuciture non sono visibili e quindi la rende ancora più bella e particolare.
L'unica pecca di questa borsa, sono stati i bottoncini automatici, purtroppo errore mio, ho detto "ok mettiamoli" per far veloce a finirla. Ma erano meglio un altro tipo. Comunque, si possono cambiare facilmente i bottoni, con un altro tipo a piacere.
Potete contattarla tramite:
Blog
mail: milkalla2687@gmail.com
Iscriviti a:
Post (Atom)