Buon pomeriggio!!
Due mesi fa ho acquistato degli smalti della deborah e come regalo ho ricevuto, questo campione gratuito, di solvente per unghie di 120ml.
Devo dire che all'inizio ero entusiasta di provare il solvente, di solito ho usato marche ben diverse e con dentro acetone, è molto più efficaci! Si avete letto bene, molti più efficaci. Inanzi tutto, come ho già scritto, questo solvente non contiene acetone, e anche se in foto non si legge bene c'è scritto "Per unghia fragili".
Ma per togliere uno smalto dalle unghia con questo acetone ci impiego, ore ed ore ed ore ed ore, quindi le unghie di conseguenza vengono maltrattate moltissimo. Anche se poi alla fine lascia l'unghia bella lucida.
Adesso vorrei dire solo che, un prodotto si, deve essere delicato, ma anche fare il suo dovere.
Ma non parliamo poi dell'odore....Alla vaniglia...Ok! Molte persone, diranno che è buono l'odore di vaniglia, ma fidatevi averlo sotto il naso per ore, è davvero difficile restare vivi! E si specie per il benzophenone-3 contenuto nel prodotto! (leggi sotto).
Ecco cosa c'è scritto dietro alla confezione: Deborah Milano Solvente levasmalto senza acetone e allergeni garantisce una rimozione delicata ed efficace dello smalto.
Formulato per unghie fragili, è arricchito con "Estratto di Mirra" dall'effetto idratante e rigenerante.
Ingredienti: IL131010B, Mek, acqua, Isopropyl, alcohol, polysorbate 20, benzophenone-3, parfum, commiphora, myrrha, exstract, CI 16035.
Pro: Perfetto per togliere smalti trasparenti, lascia veramente le unghie ben idratate, buono odore di vaniglia per chi non sopporta il vecchio acetone.
Contro: Inutile usarlo su smalti scuri o pesanti, si combina solo un pasticcio, odore troppo persistente. Se lo comprerete, prima informatevi bene su cosa sia il Benzophenone-3. (clicca il link per info)
FINE RECENSIONE "2 mesi dopo":
Purtroppo ragazzi io l'ho dovuto buttare, in quando sono allergica a tutti i prodotti della Deborah. Quindi non ne testerò più di codesta marca.
Nessun commento:
Posta un commento