martedì 15 ottobre 2013

Recensione: Moonlight Creazioni Handmade




Salve oggi vorrei parlavi di una ragazza che crea oggetti con il fimo, il suo nome è Valentina ha 26 anni e un immenso amore verso la creazione Handmade.
Da un po' di anni ha creato una pagina su Facebook di nome Moonlight Creazioni Handmade, ha anche un suo blog, in entrambe le pagine lei propone dei Giveaway, offerte e molto altro ancora.
Potrete navigare tranquillamente nei diversi album della pagina, in quando sono tutti divisi per categoria con molta cura.
La ragazza è simpaticissima, precisa in ogni dettagli ed attenta.. Inoltre ha molta cura dei suoi clienti e quindi si impegna al massimo per soddisfarli, i suoi pacchetti sono sempre molto deliziosi e completi, oltre che estremamente protetti.
Le creazioni in fimo sono resistenti e durature, impeccabili su ogni punto di vista.
Vorrei proporvi degli articoli che ho comprato.



Li ho acquistati perché ne ero assolutamente innamorata e Moonlight è stata così gentile da realizzarmene uno su richiesta.
Guardando gli album fotografici, ho notato il Chocobo, adorabile animaletto di fantasia che mi ha accompagnato per tutta la mia vita con il gioco di Final Fantasy, ma questa è un altra storia....
Oltre il Chocobo, ho deciso di prendere un altro ciondolo, un polipetto dolcissimo di colore rosso che Moonlight mi ha personalizzato, diversamente da come  lo aveva fatto (vedere la foto).
Per quando riguarda il polipetto la foto, purtroppo, non ci delizia sui dettagli piccoli di cui Moonlight ha avuto molta cura, un esempio sono gli occhi molto dolci, proprio stile manga. La pecca è  la coda del Chocobo, doveva essere molto raffinata, più alta e più piumata, ma purtroppo è liscia e piccola.
Moonlight oltre a essere una gentile ragazza, ha avuto moltissima cura nell'imballare il pacco!

Le dimensioni dei ciondoli sono un po' più grandi dell'unghia del pollice, quindi adatto a essere esibito accanto al cellulare come ciondolo, ma ancora meglio come porta chiave.
E...si! Io infatti ho chiesto di averli come porta chiave, ho fatto mettere l'apposito anellino. Sono molto amante di ciondoli e ne ho di diversi generi, dimensioni e utilità.
La cosa che mi ha colpito di più, è che mi ha aggiunto un campanellino sul portachiavi del polipetto, dettaglio che io non avevo chiesto, ma comunque apprezzatissimo!
Questi ciondoli, oltre ad essere usati o sul cellulare o come porta chiavi, possono anche essere sistemati su una base o bacheca da collezione o semplicemente per esposizione.





Come molte volte accade a tutte le coppie, per l'anniversario del mio fidanzamento non sapendo cosa regalare, ho deciso e scelto Handmade. Così Moonlight mi ha consigliato questo porta chiavi.
Ovviamente niente da ridire sulla sua disponibilità, come sempre si è resa da subito pronta ad aiutarmi a scegliere una foto adatta, in quando la foto deve avere una forma particolare.
Il cuore sembra proprio fatto in legno, se lo si guarda da lontano, ma ovviamente si vede che è fimo appena lo si tocca. Resistente come sempre, tranne per le roselline, hanno la tendenza a rompersi se maltrattate, per questo articolo bisogna averne molta cura, mai metterlo dentro le tasche.
Ritengo che la parte dello stelo doveva essere un po' più fine,  e le rose più definite. Ma per il resto è stato il regalo di San Valentino più bello che abbia potuto fare al mio ragazzo.




Questa ragazza ha le mani d'oro!! A gennaio è nata la figlia di una mia vicina, e non sapendo cosa regalare ho pensato a Moonlight! Avendo notato alcuni particolari della cameretta, e dando un occhiata al repertorio per bambini negli album di Moonlight, ho deciso di far creare appositamente per la piccola, una cornice porta foto personalizzata.
Inutile dire che i dettagli come sempre sono splendidi, tanto che la mamma della piccola è rimasta stupita di come il colore era identico alla parete della cameretta!
Si perché Moonlight questa volta ha superato se stessa!! Oltre ad usare il fimo si è sbizzarrita ad usare il pannolenci, per la prima volta! Da notare il grande cuore fatto a mano con brillantino, in alto a destra, ed un altro in basso a sinistra con tanto di dedica per la piccola. In aggiunta come particolare Nome, stelline e cuoricini, sono stati creati con il fimo fluorescente. Cosa dire di più, è bellissima!



Moonlight più passa il tempo, più fa pratica e più diventa bravissima nel suo creare oggetti.
Visto la curiosità che ha suscitato in me, con la creazione in pannolenci di cuori e vari oggetti, ho deciso di stupire il mio ragazzo per San Valentino, quindi ho comprato i due cuoricini subito appena li ha messi nella sua pagina di Facebook. Erano troppo belli per non averli!


Moonlight non si smentisce mai, è stata impeccabile nel creare questa splendida borsa, appositamente per me! A tempo record l'ha finita, in tempo per il compleanno di mia cognata...Ma come sempre il tempo ha fatto si che il corriere ritardasse!
La foto non rende come dovrebbe, ma vi assicuro che è stupenda il colore non è bianco ma grigio perla.
Questa borsa però purtroppo è stata con me solo per poco tempo, essendo un regalo per la mia cognatina che faceva 18 anni, ho deciso di fargli creare una borsa appositamente per lei. Un pezzo unico a mio parere.
Anche mia madre appena l'ha vista ha subito reputato che era ben fatta.
Ma parliamone! E' fatta di pannolenci grigio perla e nero, (anche se sembra bianca in foto) le rose ed i manici di color nero sono fatti sempre in pannolenci, (ragazze/i le rose sono fatte benissimo!!) avevamo pensato alle maniglie già pronte, ma poi abbiamo optato per usare sempre la stessa stoffa! Infatti questo risultato è stato mooooolto meglio!
L'interno! Oltre ad avere la fodera ha anche la tasca per il cellulare.
Le cuciture non sono visibili e quindi la rende ancora più bella e particolare.
L'unica pecca di questa borsa, sono stati i bottoncini automatici, purtroppo errore mio, ho detto "ok mettiamoli" per far veloce a finirla. Ma erano meglio un altro tipo. Comunque, si possono cambiare facilmente i bottoni, con un altro tipo a piacere.



Potete contattarla tramite:
FaceBook
Blog
mail: milkalla2687@gmail.com

Nessun commento: