lunedì 30 dicembre 2013
L'acquarossa Fendi - Profumo
Se dalle vostre parti è normale che un negoziante metta nella borsa della spesa un campioncino di un qualcosa. Da me è "Miracolo"!
L'altra settimana dopo aver comprato i regali alle mie cognate, e più precisamente dei profumi, la commessa molto gentilmente ha messo dentro un campioncino di Fendi.
Ho pensato subito che era un bigliettino, quindi non ho guardato, ma appena tornata a casa mi accorgo che era un campioncino di profumo. (proviamolo subito *,...,*)
Inanzi tutto è un mini spry. <3 E' così carino, forse perché io amo da impazzire il rosso?? Ma tralasciamo il colore perché tanto conta il contenuto sempre!
I tre ingredienti di questo profumo sono "Mandarini di sicilia, Fiori di Lantana e Cedro Rosso"...
Vabbè! Io odio tutti i profumi che hanno scritto "Cedro o Sandalo" mi danno un senso di vomito ancor prima di annusarli..Penso subito al peggio! (Da notare l'odio profondo verso i Tesori d'oriente e quel loro odore nauseante di alcuni)
Invece mi ha sorpreso questo profumo, oltre che non fa quel puzzo tremendo di cedro...Anzi fa odore di mandarini e fiore di lantana messi insieme, ed il cedro rosso si sente poco, essi anno un mix stupendo al profumo. Pizzica un pò, ma è sopportabile. Tanto è vero che io, l'ho usato la sera stessa e l'indomani ed ancora c'è ne un pò nel flaconcino.
A chi si consiglia: Lo consiglio a tutte quelli che vogliono un profumo forte e duro. E non sentano il pizzicare.
Pro: Profumo duraturo ed intenso, confezione molto pratica. L'odore dei mandarini è stupendo. Sicuramente molti apprezzeranno il suo profumo forte e duro.
Contro: Se ne metti troppo pizzica a non finire e diventa brutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento